AMD e Online.net ! i processori AMD EPYC su tutti i server Bare-Metal

AMD e Online.net, uno dei principali fornitori di infrastrutture, hanno annunciato oggi l’implementazione dei processori AMD EPYC ™ serie 7000 su diverse offerte di Server Dedibox Bare-Metal di Online.net. Online.net sta migliorando la sua gamma di server introducendo server basati su processore bare metal AMD EPYC per soddisfare o superare le esigenze di prestazioni dei carichi di lavoro su vasta scala e carico di lavoro del cliente.

Implementando più core count, I / O e larghezza di banda della memoria, Online.net punta a migliorare l’efficienza energetica aumentando le prestazioni del server. Il risultato sono nuove soluzioni di hosting tra le famiglie Core e Pro di Online.net con una generazione di server a partire da soli € 149,99 con 96 GB di RAM e dischi SSD NVMe da 2 TB.

“Il nostro lavoro con Online.net sulle offerte Core e Pro dimostra che AMD continua a potenziare le prestazioni nel cuore del mercato dei server con soluzioni EPYC a singola presa e dual socket altamente scalabili. Nell’ambiente server bare metal, i clienti sono alla ricerca di risorse server dedicate perché hanno bisogno della flessibilità e dell’accesso istantaneo a prestazioni scalabili richieste da molti carichi di lavoro moderni, inclusi storage, virtualizzazione e calcolo ad alte prestazioni “, ha dichiarato Scott Aylor, vicepresidente presidente e direttore generale, AMD Datacenter Products. “I nostri processori della serie EPYC 7000 aiutano a garantire che i clienti possano lavorare su Online.net per sfruttare le giuste prestazioni con 16-24 core, fino a 384 GB di memoria DDR4 su 8 canali di memoria e potenti capacità NVMe.”

“Grazie ai processori AMD EPYC, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una nuova gamma di server bare metal progettata per carichi di lavoro intensivi e su larga scala al miglior rapporto qualità-prezzo. Questa nuova generazione di server offre il miglior equilibrio tra CPU, memoria e storage su server di puro metallo, garantendo prestazioni prevedibili e costanti. “Ha dichiarato Édouard Bonlieu, vice presidente per la strategia di marketing di Online.net