Con Jay sei subito in volo

redbird-simJay contiene il monitor, altoparlanti, computer e controlli di volo-all-in-one che è pronto a volare appenta tirato fuori dalla scatola. Parte direttamente ad una schermata di avvio in cui è possibile selezionare il proprio aereo, l’aeroporto e le condizioni meteorologiche. Basta premere il pulsante verde e sei su una pista pronto a partire.

Il Jay è più di un simulatore: è un dispositivo di esperienza di volo di formazione di supporto, professionalità, e solo puro divertimento! Oltre alla modalità di volo libero in cui si seleziona l’aereo e le condizioni, il Jay ha una modalità scenario in cui è possibile caricare uno scenario preimpostato e volare.

Uno scenario potrebbe variare da una semplice sfida volo per un volo complesso con molteplici esiti potenziali. Per esempio, un articolo di giornale su un incidente aereo potrebbe essere collegato ad una missione in cui il proprietario Jay vola tale scenario. Redbird Media, una società specializzata in studi di simulazione, creerà molti di questi scenari, in collaborazione con AOPA Pilot  e altri punti vendita di formazione e riviste.

Lo scambio scenario sarà aperta a qualsiasi società che desidera creare scenari per il Jay. Un aggiornamento a un pulsante sulla Jay caricherà gli ultimi scenari disponibili gratuitamente o che il proprietario ha acquistato.

Il Jay è costruito da Redbird, una società specializzata nella costruzione di simulatori full-motion. Il telaio Jay è in metallo, non di plastica. Scorrevolezza di controllo è fondamentale. Le parti dovrebbero durare indefinitamente. Ad esempio, la cloche è equivalente a una tipica Cessna o Piper singola.

Il software che fa girare il Jay è Lockheed Prepar3D (pronunciato “prepared”). Prepar3D è un’evoluzione di FSX di Microsoft, migliorato e ampliato per la simulazione di livello professionale, tra cui simulatori full-motion di Redbird.

Questo significa che la maggior parte dei molti plug-in, gli aerei e le comunità progettato per FSX funziona perfettamente sulla Jay.

Per chi vuole informazioni aggiuntive può visitare il sito di AOPA preparandosi ad una spesa di circa 2000 euro.

jay-sidebar-bg

Add a Comment