Finalmente disponibile Xplane 10

Da oggi è possibile acquistare ul nuovo X.plane arrivato alla sua 10 versione. Tra le novità principali va senz’altro notato un completo rifacimento del territorio e degli scenari che arrivano ad una definizione talmente realistica da sembrare photoreal e un sistema di visualizzazione delle condizioni meteo, completamente rifatto, che promette un’immersione nel cielo con effetti finora inimmaginabili.
Per chi non vola in rete, anche il sistema ATC è stato completamente rifatto. Ora non ci sono più scuse per entrare in una nuova dimensione del volo virtuale, e studiare il corposo manuale riserverà sorprese ad ogni pagina.

X-Plane è un simulatore di volo completo e potente disponibile per personal computer. X-Plane simula qualunque cosa voli: dal monomotore ad ala fissa puntelli a più motori jet, alianti ai dirigibili, elicotteri alle astronavi di VTOL come il V-22 Osprey e AV-8B Harrier.

X-Plane ha il modello di volo più realistico disponibile per personal computer. Viene fornito con dinamiche di volo subsonico e supersonico, simulando velivoli dal JetRanger elicottero Bell 206 e Cessna 172 al supersonico SR-71 e Mach 3 XB-70 Valkyrie.

X-Plane è dotato di 29 aerei che attraversa il settore del trasporto aereo (e storia), e diverse altre centinaia sono liberamente scaricabili da internet.

X-Plane include scenario globale. Si può atterrare in una qualsiasi delle migliaia di aeroporti, così come prova il vostro coraggio su portaerei, eliporti sui piani dell’edificio, fregate che rig beccheggio e rollio nelle onde, e l’olio. Clima è variabile da cielo sereno e visibilità a temporali con vento controllabile, windshear, turbolenza, e microbursts. Pioggia, neve e nuvole sono disponibili per una sfida di volo strumentale, e termiche sono disponibili per gli alianti! X-Plane possibile scaricare dati meteorologici reali da Internet, che consente di volare in effettive condizioni di corrente!

X-Plane ha anche dettagliato fallimento di modellazione, con 35 sistemi che possono essere fallito manualmente o in modo casuale quando meno te lo aspetti! Si può fare a meno degli strumenti, motori, comandi di volo e atterraggio in qualsiasi momento.

X-Plane include Plane-Maker, che permette di creare i vostri aerei, e World-Maker che consente di creare il tuo scenario. Inoltre è incluso Weather Briefer che produce un briefing meteo in base alle condizioni atmosferiche reali scaricata dalla rete.

X-Plane è estremamente personalizzabile, che consente di creare facilmente texture, suoni e quadri di bordo per i vostri aerei propri che si progetta.

Lo trovate qui a 79 dollari, ca 55 euro

Add a Comment