FSX Follow: un tablet come cosciale

Trasforma il tuo iDevice in una mappa in movimento per il simulatore di volo, con FSXFollow! Ora, si può facilmente seguire la rotta del volo da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, anche catturare screenshot in arrivo. Questa applicazione semplice da usare, ma offre una serie completa di funzioni interessanti.

Questa è l’applicazione è davvero indispensabile per guardare il vostro aereo attraverso una mappa in movimento, seguire la linea di volo, vedere dove ti trovi, in ogni momento. Vuoi cercare nella sulla cabina di guida? Nessun problema, è possibile eliminare e visualizzare ogni volta che si desidera. Non importa dove sei o cosa stai facendo, è possibile mantenere il controllo e la responsabilità di capitano. Basta controllare dal tuo iDevice per vedere cosa sta succedendo. Un’altra cosa che si amerà di FSXFollow è che consente di risparmiare prezioso spazio sullo schermo del proprio PC. Utilizzare un dispositivo iPhone, iPad o tablet per visualizzare la posizione attuale del velivolo, al posto del tuo PC.

Questo è solo un altro esempio della libertà che si ottiene con questa applicazione. Se si desidera che un altro, FSXFollow connette al simulatore di volo direttamente tramite il nostro PC client gratuito. C’è quella parola di nuovo libera, come in “liberi di muoversi e seguono il volo,” o “volare liberamente, ma sempre sapere dove sei.” Tutto ciò che serve è la vostra copia installata di Flight Simulator X, Flight Simulator 2004 o X -Plane, il download gratuito per PC e accesso a internet. Tutto qui. .

FSXFollow fornisce molte altre funzionalità:

  • Mappa supporta il drag per il panning e pizzicare per ingrandire VOR * e NDBs visibili sulla mappa
  • Opzione per salvare un immagine in ingresso
  • percorso viene visualizzato come una linea sulla mappa
  • Segui il tuo volo in movimento
  • Opzione per pubblicare uno screenshot
  • Nessuna rete locale necessaria
  • Facile da configurare, anche non inserendo l’indirizzo IP richiesto
  • Opzione per scattare automaticamente al livello di zoom ottimale
  • Possibilità di trasferire le immagini a il tuo iPad, iPhone e iTouch (solo FSX)

 

Si collega a FSX, FS2004 e X-Plane * PC Client fornito gratuitamente

Aggiornamenti gratuiti e caratteristiche man mano che vengono resi disponibili * assistenza clienti personalizzato ed amichevole via e-mail Vieni a prendere la tua fetta di libertà.

Scarica FSXFollow ora e guardare da qualsiasi luogo come il vostro iDevice si trasforma in una mappa in movimento per il tuo itinerario di volo simulato. Per avere FSX Follow clicca qui

Add a Comment