Il super computer per giochi e simulazione

Chiunque sia appassionato di videogames ha sempre sognato la possibilità di costruirsi un computer per poter giocare senza alcun limite. Origini va incontro a questo desiderio costruendo un super computer per i videogiocatori con caratteristiche tecniche portentose, chiamandolo The Big-O.

Il costo è molto elevato e si aggira sugli 8000 dollari, il motivo è ben valido e lo vedremo assieme. Difatti questo computer ha al suo interno una scheda madre ASUS Rampage III Extreme con un Intel Core i7 930 con overclock fino 4.0GHz! Esso è dotato di ben 6GB di RAM DDR3 a 1600MHz e una scheda grafica SLI Nvidia GTX 480. L’ enorme potenza del super computer è tenuta a bada da un ottimo sistema di raffreddamento liquido.

A completare il tutto troviamo 8 porte USB 2.0, Wi-Fi, un lettore e masterizzatore Blu-ray e una capacità d’ archiviazione di ben 2 Terabyte (circa 2000 GB). Possiamo dire che gli 8000 dollari sono ben spesi se aggiungiamo il fatto che dentro al case è inclusa una Xbox360. Chi fa dei videogames una ragione di vita sicuramente non può lasciarselo scappare nonostante il costo sia molto elevato, voi cosa ne pensate?

Informazioni sui Computer per il volo realizzati appositamente per VoloSimulato da Spednet

2 Comments

  1. Luciano 20 agosto 2012
    • Luca SpedoAuthor 20 agosto 2012

Add a Comment