Il tuo aeroporto in FSX con ADE

ADE ( Airport Design Editor ) è uno strumento di progettazione grafica per creare e potenziare gli aeroporti per i simulatori di volo di Microsoft 9 e X.

Finalmente sarà possibile rimediare ad una delle principali carenze di FSX relativa agli aeroporti che sono davvero in uno stato misero, ognuno può decarsi alla realizzazione del aeroporto della propria città e magari metterlo in rete a disposizione di tutti.

Prendeli’ ispirazione dalla eccellente AFCAD2 sviluppato per FS9 da Lee Swordy. Aggiunge il supporto per nuove funzionalità FSX, quali staccionate, jetways landclass  e terreno.

Gli utenti possono anche rimuovere, spostare o modificare edifici esistenti e gli oggetti così come l’aggiunta di nuovi.  Oltre agli elementi aeroporto ADE ha anche un editor visuale approccio per aggiungere e migliorare gli approcci all’aeroporto. ADE è stato sviluppato con l’aiuto di un piccolo gruppo di progettisti esperti di aviazione.

ADE si propone di raggiungere due cose nella progettazione e valorizzare gli aeroporti. In primo luogo per rendere l’aeroporto potenziato guardare bene, e secondo per farlo funzionare correttamente.

Chi si dedica alla progettazione aeroporto deve affrontare entrambi gli aspetti – il visibile e l’invisibile. La filosofia del design va oltre ad assistere gli utenti di tutti i livelli per ottenere le cose fin dall’inizio,. Allo stesso tempo è importante per consentire agli utenti la flessibilità.

Con questo software i piccoli aeroporti potranno finalmente avere una degna rappresentazione, e noi saremo lieti di pubblicare volta per volta i lavori realizzati e il link relativo per scaricarli.

Va infine considerato che ADE è un software distribuito gratuitamente che si sostiene attraverso donazioni spontanee degli stessi utilizzatori.

AirPortDesignEditor

Add a Comment