In tempo di crisi vola alle Maldive con FSX!

Gli atolli di Malè, fanno parte delle isole Maldive che tutti sognano e pochi hanno avuto il piacere di visitare.  E ‘incredibilmente bello e sembra il luogo ideale per rilassarsi.  La zona copre più di 4.000 kmq da nord a sud Male  sembra enorme ma la superficie degli atolli e delle isolette è talmente pissola da proibirne la costruzione di piste di atterraggio in molti di essi. Percio questo scenario si adatta perfettamente anche agli appassionati di idrovolnati che potranno atterrare perfino davanti al loro albergo preferito. Gli atolli di Male ritrovano il loro fascino in questo nuovo scenario per FSX di Aerosoft.
Anche quando il tempo fuori è buio e tetro queste isole si crogiolano al sole glorioso sul vostro schermo.  Come esplorare le numerose isole in un piano del mare (o, meglio ancora, un anfibio come il Twin Otter o Catalina),vedrete perché questa è stata una popolare meta di vacanza per molti di coloro che potevano permetterselo.
Ma attenzione, quando il tempo gira al peggio la mancanza di stazioni di navigazione significa che si potrebbe facilmente perdere l’isola si stavano dirigendo e trovare te stesso perso oltre l’Oceano Indiano.
Ovviamente è necessario prima di raggiungere le isole e questo significa gravi volo a lunga distanza da uno qualsiasi deimolti aeroporti in tutto il mondo che ha collegamenti diretti con questo aeroporto molto strano che si ha un’isola a sé stante!

caratteristiche:

  • Copre le principali isole delle Maldive
  • Male International Airport in grande dettaglio
  • Centinaia di lagune e isole da esplorare
  • Tutte le località turistiche incluso
  • Frame rate molto buono
  • Carta ad alta definizione incluso
  • Idealmente adatta per gli aerei anfibi
Per raggiungere questo paradiso bastano poco più di 15 euro
Per maggiori info

Add a Comment