Intel lancia i processori di 6° generazione

cpu2I processori sbloccati Intel Core i5-6600K e i7-6700K (Skylake) dotati della tecnologia Intel Turbo Boost offrono le prestazioni di velocità migliori dove più ne hai bisogno.

Le CPU Intel Core di Sesta Generazione (Skylake) offrono prestazioni eccezionali in ambito desktop con una frequenza migliorata su applicazioni Gaming Multimedia e Internet.

Con l’overclocking abilitato, potrai ottimizzare le prestazioni del tuo sistema con la massima flessibilità.

Aggiorna il tuo PC con la 6° Generazione di Processori Sbloccati i5 e i7 e scatena le prestazioni alla massima potenza!

  • Processo produttivo migliorato 14 Nm.
  • Potenza elaborativa senza precedenti.
  • Prestazioni eccezionali per giochi e multimedia.
  • Moltiplicatore sbloccato per l’overclocking avanzato.
  • Minori consumi e maggior velocità di calcolo delle operazioni.

Le CPU Intel Core di Sesta Generazione (Skylake) offrono prestazioni eccezionali in ambito desktop con una frequenza migliorata su applicazioni Gaming Multimedia e Internet.

cpu

Costruite con il rivoluzionario processo produttivo a 14nm, offrono diverse tecnologie esclusive che li rendono la scelta obbligata per nuove configurazioni: nuove istruzioni Advanced Vector Extension 3.2 (AVX) , Intel SHA Extensions, Intel Memory Protection Extensions (MPX) e Intel ADX.

Le versioni “K” hanno il moltiplicatore sbloccato che garantisce ottima flessibilità e capacità di adattamento a tutte le situazioni grazie alla possibilità di effettuare overclock personalizzato e quindi di raggiungere livelli prestazionali senza pari. Questa CPU inoltre è dotata di grafica integrata Intel HD 530 con supporto DX12 e OpenGL 4.4. In particolare Processore Core i5-6600K è un Quad-Core con 4 Threads, cache totale di 6 MB e frequenza a 3.5 GHz che grazie alla tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 arriva fino a 3.9 GHz supporto alle memorie DDR4 fino a 2133 MHz e DDR3L fino a 1866 MHz con controller a 2 canali e un TDP di 95 Watt. SENZA DISSIPATORE

Add a Comment