Microsoft Flight disponibile dal 29 Febbraio

Il team di sviluppo di Microsoft FLIGHT ha annunciato oggi che il nuovo simulatore sarà disponibile dalla fine di questo mese, per il download gratuito. Infatti il nuovo simulatore nella sua configurazione base vola attorno alle Hawaii ed è gratuito. Quello che lascia perplessi i simmers di tutto il mondo è le dichiarazioni degli sviluppatori che asseriscono si possibile “giocare” anche solo col mouse, senza carte e conoscenza della strumentazione, ed anche il gioco in rete viene affidato alla rete di Microsoft Game, anzi dovrebbe uscire anche la versione per XBOX

La paura è che Flight passi da un’importantissimo simulatore di volo ad un comune videogame.

Il nuovo Microsoft Flight mostra un motore grafico davvero eccellente, con texture e modelli di aerei veramente splendidi.

Il gioco è disponibile in modalità, Freemium. Ovvero il download iniziale è assolutamente gratuito, poi andranno ad aggiornare e quindi a “pagare” altri pacchetti. In questa modalità “gratuita” potremmo utilizzare due aerei ICON A5 ed il leggendario Boeing Stearman.

Inoltre, l’Adventure Pack Hawaiian – che include le isole hawaiane rimanenti, un nuovo piano e 20 nuove missioni – sarà disponibile per l’acquisto il giorno stesso tramite Games for Windows-LIVE.

Oltre all’ICON 5 saranno disponibili ( a pagamento ) il Maule MZ 260C e il Mustang p-51

Attenzione alle specifiche, ricordo che il gioco è parecchio “pesante”.

Add a Comment