Multiviste senza limiti con OpusFSX

OpusFSX annuncia l’ultima interfaccia per collegare più schermi e viste al simulatore di volo, sia esso FSX che Prepar3D. Live view permette di sincronizzare più monitor ( e quindi computer client ) allo stesso computer principale su cui gira il simulatore, Camera Live per avere viste automatiche con inseguimento intelligente con movimenti di camera automatici e Meteo Live per avere sempre su monitor  aggiornamenti meteo del mondo dal vivo.

OpusFSX aiuta a tenere la realtà al livello successivo combinando tre programmi eccellenti in un’unica interfaccia user friendly, stabilendo nuovi standard di prestazioni e realismo durante il suo design innovativo.

OpusFSX è ideale sia per sistemi di rete standalone e FSX che lo rende l’ideale add-on per i costruttori di cockpit e gli utenti che vogliono avere una visione completa della situazione. Diventa indispensabile in tutte quelle situazioni come nelle fiere  o nelle attività didattiche dove si vuol mostrare il volo da diversi punti di vista ad un pubblico non al posto di guida.

Sui sistemi standalone OpusFSX incorpora due funzioni superbe attraverso la sua Camera live e la gestione del meteo in tempo reale.

Camera Live fornisce una eccellente funzione di inseguimento con telecamera, il controllo e le strutture di ancoraggio tramite la sua interfaccia, eliminando totalmente la necessità di modificare qualsiasi dei controlli del simulatore.
L’interfaccia della fotocamera Live include il supporto per Vista finestrino e fornisce un ultra-realistica opzione Dynamic Movimento Head (con vibrazioni reali del movimento in funzione della velocità).

Il motore di Meteo Live si avvale dei nostri collaudati schemi meteo dinamici per fornire il tempo l’aggiornamento del software più avanzato sul mercato.
L’utilizzo di temi dinamici meteo ha stabilito nuovi standard per l’aggiornamento meteo per il FSX e simulatori di volo Prepar3D.  Questi temi dinamici dettagliati e con continuo e graduale aggiornamento e adeguamento della situazione che diventa realistica ed efficiente e offre enormi vantaggi rispetto ai tradizionali aggiornamenti scadenzati che mutano le condizioni del meteo in modo istantaneo.

OpusFSX comprende molti temi statici meteo eccellenti per l’uso sui simulatori FSX e Prepar3D.

In alternativa, il motore di Meteo Live ti permette di creare e nominare i propri temi in base al tema corrente dinamica creata dai rapporti METAR dal vivo.

Nei sistemi collegati in rete, indipendentemente dalla dimensione e la complessità del vostro sistema, se il sistema è costituito da un PC principale che usate per volare, e quindi un ‘server’ e con un singolo portatile in rete, o una più elaborata rete di pc client collegato in rete l’interfaccia Live View, con la sua ultra alta velocità di comunicazione IPC, e il sistema software Client Side Smoothing per la la sincronizzazione perfetta di formazioni di aeromobili di stato e del meteo, vi fornirà le prestazioni di rete più alto possibile.

Se desiderate semplicemente uno schermo aggiuntivo controllabile per fornire ulteriori opzioni di visualizzazione panoramico o esterni, o desiderate  creare un multi-schermo panoramico per il vostro FSX o Prepar3D, Live View è la soluzione ideale e di facile realizzazione.

Per ogni altra informazione consultate il sito oppure scaricate la guida in pdf.

Add a Comment