Nuovo punto specializzato nel volo simulato a Verona presso Nicolis Informatica.

Da oggi cè un nuovo punto d’incontro per gli appassionati del volo virtuale: Nicolis Informatica lo storico negozio che si trova a Villafranca, a  poche centinaia di metri dalla pista dell’aeroporto LIPX, sta aprendo un angolo specializzato nel volo e nella realizzazione di computer dotati di hardware appositamente selezionati per dare le migliori prestazioni con i programmi di simulazione. Un tecnico specializzato è sempre a disposizione per consigliarvi le soluzioni ed i prodotti più adatti alle vostre esigenze.

L’idea di realizzare un punto di ritrovo per appassionati e per coloro che vogliono avvicinarsi al volo simulato e hanno bisogno oltre che della consulenze tecnica anche di una formazione per l’uso del software rende il Nicolis Informatica come sempre all’avanguardia nella fornitura di soluzioni innovative.

Prima ancora che prodotti si troverà un gruppo di appassionati e tecnici disponibili a trovare soluzioni, proporre software e confezionare su misura la risposta ai vostri problemi, anche con formazione online.

A breve sarà allestita una postazione di volo dove testare con mano sia l’hardware che i programmi e le periferiche.

Nicolis Informatica si trova a Villafranca di Verona, in Via Cascina Verde, sulla statale che collega Verona con Mantova.

Per ogni informazione potete telefonare al 0456334040 (  Responsabile area simulazione  Enrico Spedo ).

Add a Comment