Nuova versione di Prepar3d 1.4 a prezzo ribassato

Lockeed Martin ha annunciato per oggi il lancio della versione 1.4 priva dei bug dell’ultima release e aggiornata nel prezzo a poco più di 150 euro ( 199 $ ) che per coloro che intendono continuare a volare come anzi meglio di FSX non è una grande cifra in fondo. Basti pensare che le maggiori case di software stanno velocemente aggiornando i loro prodotti al nuovo simulatore che eredita da Microsoft il solo dominio incontrastato nella simulazione del volo, essendo in gran parte riscritto nel codice. Inoltre il gruppo REX games studio guarda con estremo interesse a P3D per i suoi scenari futuri.

Anzi con questa ultima versione viene inserito il supporto alla nuova tecnologia AMD Eyefinity Gold che permette l’utilizzo di 6 monitor contemporanei.

 

Il team di Lockheed Martin ama sentire le vostre esperienze con Prepar3D ® ai nostri forum . I forum ci danno anche la possibilità di ascoltare i tuoi consigli, mentre continuiamo sviluppo Prepar3D.

Sulla base di input dell’utente, Prepar3D lancia la versione 1.4 il 20 agosto. Questa versione del software risolve i bug del software e aggiornamenti di prestazioni e aggiunge la Acclaim Mooney (daCreations Cuor di Leone ) e T-6 Texan (da Software simulazione di volo IRIS ) per i modelli di aerei disponibili.

Con questa release, Prepar3D è anche certificato Oro AMD Eyefinity . La tecnologia AMD Eyefinity supporta fino a sei schermi contemporaneamente fuori una singola scheda grafica per una esperienza formativa panoramica.

Per scaricare la versione 1.4 quando viene rilasciato il pomeriggio del 20 agosto, per favore loggati e poi andare alla pagina di download acquistati . Se sei un utente corrente Prepar3D, non vi è alcun costo per l’aggiornamento.

Ci auguriamo che Prepar3D continuerà a supportare l’apprendimento, le prove missione e gli obiettivi di sviluppo. E si prega di tenere il feedback in arrivo!

Add a Comment