Piano Cockpit per moduli Saitek

Un nuovo pannello è disponibile da XTOP e si chiama Pro Flight Panel, è un pannello composto da 2 parti che permette l’inserimento dei moduli saitek per realizzare in breve tempo un cockpit completo adatto per la simulazione di aerei ad elica da uno o due motori.

Allestimento realizzato in alluminio, ricoperto di legno e pelle fornisce anche un ottimo risultato estetico. Per poter volare vanno inseriti i 6  strumenti per il volo, i pannelli per radio, eventuale autopilota e master switch oltre chiaramente alla cloche Saitek completa di manetta supplementare per i bimotori. Oltre ad un paio di monitor wide per il panorama e non da ultimo un adeguato computer di notevoli prestazioni.

Al costo di 690 euro si può quindi iniziare a costruirsi il proprio home cockpit, vacendo due semplici conti per completarlo potrebbero non bastare altri 1000 euro, ma poi l’eperienza del volo diventerà davvero unica e decisamente più realistica.

E’ invece compreso l’impianto audio composto da 2 casse anteriori e un subwoofer posteriore e le luci di illuminazione per volo notturno.

* Agganciabile alla scrivania o ad un simulatore
* Formato da due parti, unità + pannello display
* Fino a 4 monitor possono essere messi in vetrina
* Unità di visualizzazione è il realistico stile cornice aereo
* Ha un proprio 2 +1 sistema audio integrato
* Il volume è regolabile attraverso il pannello è di per sé
* Tutti i voli Saitek Pro strumenti di lavoro in modo coerente e senza intoppi
* Molto accurata finitura in metallo di costruzione
* Buona qualità dei pellami usati nella cornice
* La modalità Night disponibili con luci LED color ambra sul soffitto del pannello

per informazioni

One Comment

  1. flavio 20 novembre 2014

Add a Comment