Schede video abbordabili : GeForce® GTX™ e GTX 750 Ti

nvidiaQuesta scheda offre una potenza sensazionale e un’architettura di nuova generazione ultra-efficiente che la rende l’arma preferita di chi prende sul serio il PC Gaming e pretende il massimo del valore.

NVIDIA GPU Boost 2.0
Questa nuovissima tecnologia permette ai giocatori di spingere al massimo le performance del PC grazie a controlli di precisione. GPU Boost 2.0 effettua un monitoraggio intelligente con controlli ancora più avanzati quali la definizione della temperatura massima della GPU, overclocking e overvoltage per assicurare che la GPU funzioni al massimo delle sue prestazioni.

750-1

NVIDIA Adaptive Vertical Sync
I difetti grafici che annullano più facilmente la sensazione di immersione degli utenti sono il saltellamento delle immagini o il tearing delle schermate. Il primo fenomeno tende a verificarsi quando il framerate è basso, il secondo quando il framerate è alto. La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti. Questa tecnologia elimina le distrazioni e consente di rimanere immersi nella propria partita.

750-2

Due nuove modalità di antialiasing: FXAA e TXAA
L’antialiasing è la funzione che ammorbidisce i bordi troppo netti e frastagliati, ma spesso ha un costo eccessivo in termini di framerate.

La FXAA è la nuova tecnologia di antialiasing che produce linee perfette riducendo al minimo l’effetto negativo sulle prestazioni. Grazie alle GPU con architettura Kepler è possibile attivare la tecnologia FXAA in centinaia di videogame usando il pannello di controllo NVIDIA.

La seconda modalità, la TXAA, è un’opzione di gioco che combina MSAA, Temporal Filtering e post-elaborazione per ottenere una fedeltà visiva ancora superiore.

Add a Comment