Trasforma il tuo tablet in un FMC col plugin di Virtual Avionics

cdu1Virtuale Avionics è una società brasiliana creata da un team di ingegneri elettronici che sono appassionati di aviazione. Il loro obiettivo è quello di fornire un’esperienza realistica che si concentra sulla simulazione di volo e loro hanno certamente fatto in modo con il rilascio di una applicazione unica che prende la vostra esperienza simulatore di volo ad un altro livello.

Negli ultimi dieci anni o giù di lì, abbiamo tutti apprezzato il rilascio di componenti aggiuntivi che ha caratterizzato i sistemi altamente dettagliate come la FMS / MCDU. Il problema però, è che con il sistema FMS necessario modificare la visualizzazione o tirando un pannello 2D. In aggiunta a questo, manipolare i controlli richiedono l’uso del mouse piuttosto che in realtà toccare l’unità. Anche se questo può non sembrare un grosso problema, e ci può essere mai lamentato nel corso degli anni, per alcuni simmers che provengono da un mondo reale sfondo volante, utilizzando FMS in questo modo può essere un po ‘ingombrante e tirando su un pannello 2D può facilmente distrarre un pilota virtuale durante il volo.

Per anni, l’unica alternativa all’uso della cabina di guida virtuale o FMS pannello 2D era un’unità FMS completamente separato utilizzato dai costruttori della cabina di guida. Per questi individui fortunati, avendo la replica effettivo di un’unità FMS è stato un sogno che si avvera perché ha fornito il massimo realismo. Per quelli di noi che non hanno la fortuna di costruire un intero pozzetto nelle nostre case, la cosa migliore può essere un CDU virtuale a cui si accede tramite un tablet o telefono.

Grazie a Virtual Avionics, gli utenti della PMDG 737/777, iFly 747 e Aerosoft A319 / 320/321 possono ora avere il piacere di avere facile accesso ai loro FMS / MCDU dalla comodità dei loro tablet o smartphone. Qui è una ripartizione delle caratteristiche di questi prodotti (ciascuno venduto separatamente).

VIRTUAL CDU 737

 

Il nostro Virtuale CDU 737 applicazione è compatibile con i seguenti componenti aggiuntivi:

PMDG 737 NGX versione SP1C o più recente (FSX SP2 o Prepar3D V1 e V2);

iFly 737 versione 3.1 o successiva (FSX SP2 e FS9)

ProSim (FSX SP2 o Prepar3D V1 e V2)

L’applicazione è disponibile per iPad, tablet Android e smartphone, e necessariamente richiede che sia installata una versione originale del componente aggiuntivo supportato.

 

Si collega al sistema di simulazione volo tramite una rete WiFi, e permette all’utente di cambiare applicazione sul tablet / Smartphone senza compromettere volo.

 

Ciò è particolarmente utile per i voli a lungo raggio.

 

Questa applicazione richiede l’installazione di VAInterface Lite o VAInterface sullo stesso computer dove il software simulatore di volo è in esecuzione. Questo software può essere trovato alla nostra area download nel nostro sito web

 

 

VIRTUAL CDU A320

 

 

La nostra applicazione virtuale CDU A320 è compatibile con i seguenti componenti aggiuntivi:

Aerosoft A320 estesa versione 1.16 o più recente, per FSX SP2 o Prepar3D V1 e V2

 

L’applicazione è disponibile per iPad, tablet Android e smartphone, e necessariamente richiede che sia installata una versione originale del componente aggiuntivo supportato.

 

Si collega al sistema di simulazione volo tramite una rete WiFi, e permette all’utente di cambiare applicazione sul tablet / smartphone senza compromettere volo. Ciò è particolarmente utile per i voli a lungo raggio.

 

Questa applicazione richiede l’installazione di VAInterface Lite o VAInterface sullo stesso computer dove il software simulatore di volo è in esecuzione. Questo software può essere trovato alla nostra area download nel nostro sito web.

 

 

 

 

Per trovare un po ‘di più su Avionics virtuali, ho avuto l’opportunità di chiedere allo sviluppatore alcune domande che penso troverete illuminante.

1. Che cosa ti ha ispirato per creare queste applicazioni?

Utilizzo di un mouse per programmare un volo sulla FMC è stata una pessima esperienza. Vorremmo avere un modo semplice per farlo e che potrebbe essere il più vicino possibile a uno vero. Compresse erano molto popolare e dimensioni sono vicino ad un CDU reale, così sembrava naturale avere un’applicazione che potrebbe migliorare l’interfaccia con il pilota.

 

2. In caso di eventuali difficoltà nello sviluppo di queste virtuale CDU?

Una sfida era quella di creare un modo di interfacciarsi con i componenti aggiuntivi senza richiedere schermo CDU da esportare in modalità finestra. Prima esigenza abbiamo stabilito è stato quello di non compromettere le prestazioni a tutti, e Flight Simulator dovrebbe essere in grado di eseguire in modalità a schermo intero. Un’altra sfida era quella di essere compatibile con centinaia di diverse compresse e dimensioni dello schermo. Inoltre, abbiamo dovuto garantire ottime prestazioni, senza ritardi, altrimenti l’esperienza ne risentirebbe.

 

3. Che cosa rende queste applicazioni diverse per prodotti simili disponibili?

Ci siamo concentrati sulla facilità di installazione, supporto e prestazioni. Inoltre è flessibile per consentire agli utenti di connettersi come il Capitano o il Primo Ufficiale o più istanze di capitano o di Primo Ufficiale.

 

4. Possiamo aspettarci il supporto per altri prodotti come il Majestic Software Q400 o altri prodotti di fascia alta con FMS unità?

Diversi componenti aggiuntivi di lavoro in modo diverso, quindi abbiamo bisogno di valutare tutti loro e di fornire soluzioni personalizzate per ciascuno di essi. In questo momento stiamo lavorando sul Majestic Q400, che sembra una soluzione molto complessa e stiamo anche sviluppando la nostra autonoma FMC da utilizzare per scopi di formazione, senza la necessità di un add-on. Nuovo PMDG 747 è sulla nostra lista e siamo solo in attesa del lancio del loro nuovo rilascio per essere in grado di fornire una soluzione per esso. Riceviamo anche un sacco di feedback dei nostri clienti e sono particolarmente importanti sul feedback e suggerimenti per nuovi prodotti che potrebbero migliorare la loro esperienza.

 

Certo, il futuro di Virtual Avionics sembra promettente e io per primo attendo con impazienza di un CDU virtuale che supporta il Majestic Q400. Fino ad allora, diamo uno sguardo più da vicino le applicazioni che sono stati rilasciati finora.

 

 

DOCUMENTAZIONE / INSTALLAZIONE

A titolo di documentazione, la CDU virtuale non viene fornito con un manuale dettagliato. Al posto di un manuale dettagliato, gli utenti troveranno tutte le informazioni necessarie sul sito avionica virtuale.Alcune delle informazioni che si possono trovare include informazioni sui requisiti, l’installazione e la risoluzione dei problemi. Mentre io apprezzo sempre avere un file PDF con tutte le informazioni necessarie, questo prodotto è abbastanza semplice e, se ci pensate, la maggior parte delle applicazioni scaricate non hanno PDF dettagliate. Questo è il caso, l’informazione contenuta nel sito web è stato sufficiente per iniziare nel mio caso e penso che troverete che questo sia il caso anche.

 

Per quanto riguarda l’installazione è interessato, dopo aver acquistato l’applicazione, si sono tenuti a registrarsi sul sito web virtuale Avionics per scaricare il programma di interfaccia che deve essere in esecuzione a fianco FSX per la Cdu virtuale per funzionare correttamente. Dopo aver preso queste misure, si dovrebbe essere installato e funzionante in poco tempo. Come una parola di consulenza tuttavia, se si verificano problemi di connessione al simulatore di volo, in modo che l’indirizzo IP sul vostro tablet è corretto.

 

 

L’ESPERIENZA

Come accennato in premessa, mi è sempre piaciuto utilizzando FMS dal cockpit virtuale tradizione o l’opzione del pannello 2D, ma a volte, può essere una distrazione quando si sono tenuti a modificare l’impostazione di visualizzazione o di avere un pannello 2D ostruire il vostro avanti vista. Per molti anni, l’unica alternativa ad avere una realistica esperienza con FMS, simili ad avere il proprio giogo e manette, è stato per l’acquisto di una cabina di pilotaggio unità costruttori FMS. Dopo aver fatto un po ‘di ricerche, ho subito capito che l’acquisto in realtà unità FMS non era la migliore opzione finanziariamente.

 

Con le caratteristiche avanzate di tablet e smartphone, tuttavia, virtuale Avionics ha fatto uso sapiente di questa piattaforma per rilasciare un CDU virtuale che copriva non solo uno, ma quattro delle più popolari add-ons. Inoltre, in uno sforzo per avere tutti godere di queste applicazioni, lo sviluppatore ha rilasciato queste applicazioni sia per Android e piattaforme iOS. Nel mio caso, ho optato per le versioni iOS e non potrei essere più felice con la facilità d’installazione e prestazioni. Le comodità di avere queste applicazioni sono numerose e uno dei vantaggi più significativi è che si può fare un passo lontano dal computer (deve rimanere nella gamma WiFi) e ancora monitorare l’avanzamento del vostro volo. Oltre a questo, un altro importante vantaggio è che si può avere un carico di lavoro molto più facile durante il volo e di apportare modifiche al tuo piano di volo.

La qualità complessiva del display sembra proprio bene su entrambi smartphone e tablet, ma consiglio vivamente utilizzando una tavoletta che è di almeno 6 pollici. Avendo un display leggermente più grande ti dà veramente la sensazione realistica di utilizzare un vero sistema FMS e diventa molto più facile per inserire i dati nell’unità. In un guscio di noce, mentre queste applicazioni non hanno funzioni extra altri che ciò che è stato fornito dallo sviluppatore aeromobile; aggiunge veramente un nuovo livello di realismo alla vostra esperienza simulatore di volo.

 

Per tutti coloro che possono essere preoccupati per problemi di prestazioni del PC, sono lieto di dire che ho incontrato assolutamente problemi con le prestazioni del PC. Durante l’utilizzo il mio iPad, ho notato che sono stati wasno ritardo tra l’esecuzione di un compito su Virtual CDU e vedere il cambiamento avvenga sul mio PC. Questo crea un’esperienza senza soluzione di continuità e credo che tutti potranno godere.

 

CONCLUSIONE

In conclusione, per il prezzo di 19,99, queste applicazioni sono assolutamente la pena e se si possiede un tablet o uno smartphone che utilizza Android o iOS, questa applicazione migliorerà in modo significativo la vostra esperienza quando si utilizza qualsiasi degli aerei add-on supportato. Mentre FMS virtuali applicazioni non sono completamente nuovi, con queste applicazioni per le più popolari add-on è un opzione più benvenuto per tutti di prendere in considerazione e lo consiglio vivamente.

9.5 / 10!

 

per informazioni  Virtual Avionics – Ad un costo di 19.90 euro trasformate un tablet in un completo FMC Wi-Fi

Articolo tratto da Avsim.com  di Marlon Carter

Add a Comment