Tutti al ModelExpo di Verona

IMG_20150220_135926Domani e Domenica torna a Verona la fiera specializzata in modellismo e simulazione più importante d’Italia: ModelExpo. Potrete trovare il modellismo in tutte le sue forme sia dinamico che statico.

Inoltre in speciali circuiti approntati si esibiranno auto, aerei, navi, treni.

Come sempre ampio spazio è dedicato alla simulazione con gli stand tra l’altro di IVAO, Orio Virtual e l’associazione veronese del Volo Virtuale che presenta il suo cockpit di Airbus A320 in scala 1:1 con la nosvità del 2015 costituita dallo schermo curvo generato da 2 videoproiettori che offre una visuale per i piloti di 180° fuori dalla cabina di pilotaggio.

IMG_20150220_141429

Per gli appasionati da non perdere anche l’esibizione delle frecce tricolori virtuali che vi aspettano per entusiasmanti spettacoli acrobatici di gruppo.

Allo stand ORIO virtual potrete conoscere i migliori appassionati di simulazione della guida di elicottero del nostro paese che saranno lieti di mostrarvi le tecniche di pilotaggio dei frullini.

ivao

Non mancate di vedere come funziona una torre di controllo e come si guidano gli aerei nelle procedure di decollo e atterraggio allo stand IVAO.

IMG_20150220_135913

 

Infine non si può che restare a bocca aperta davanti allo stand dell’aero pubblicità di Thiene che propone un simulatore di BOING 737 in scala naturale dentro ad un furgone e in anteprima un elicottero ex fiamme gialle oltre ad una fusoliera di un jet privato che saranno i prossimi simulatori.

 

Add a Comment