Un simulatore open-source copiato e venduto con altro nome

Un recente rilascio tenta di frodare il consumatore con un set di DVD Boxed chiamato VirtualPilot3D. AVSIM è stato informato dai membri che VirtualPilot3D una versione recente è stata sospettosamente come Flight Sim Pro, Pro Flight Simulator, ecc, questi “nuovi” simulatori sono semplicemente un rebranding del open-source FlightGear simulatore di volo.

Le tattiche di marketing di VirtualPilot3D hanno creato confusione utilizzando vari FSX e screenshot Xplane e immagini video che descrive ciò che viene affermato di essere il loro prodotto, in aggiunta marketing fatto grande uso di testimonianze e di marketing social network per saturare il web con commenti falsi e rimanda al il loro sito web.

Indagare questi collegamenti possono essere un pericolo per la macchina, durante il processo di ricerca del prodotto di questo editor è stato due volte avvisato dal mio programma di collegamenti AV discutibili e contenuti.

FlightGear Il programma di base è un open-source simulatore di volo che è stato creato nel 1996. E ‘rilasciato sotto licenza GNU General Public v2, e come tale, è libero di utilizzare, modificare e distribuire con poche restrizioni. E ‘stato sviluppato con la collaborazione di un gran numero di persone negli ultimi 14 + anni. L’applicazione completa e FlightGear codice sorgente può essere sempre scaricato gratuitamente dal FlightGear.org.

Consigliamo ribolle che sono interessati a provare VirtualPilot3D invece scaricare l’originale dal FlightGear gratuitamente dal link qui sopra.

Tratto da AvSim.net

Add a Comment